TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA
Si possono ottenere risultati incredibili mediante l’utilizzo di terapie non chirurgiche, grazie alla disponibilità di macchine di ultima generazione e la competenza, l’esperienza e “la mano” dei nostri medici specialisti.
Laserterapia
La laserterapia prevede l’utilizzo di dispositivi elettromedicali e laserterapeutici.
Il laser è un dispositivo in grado di emettere un fascio di luce coerente. Il termine si riferisce, oltre che al dispositivo, anche al fenomeno fisico dell’amplificazione per emissione stimolata di un’onda elettromagnetica.
Vene varicose
La scleroterapia è un trattamento mini-invasivo studiato per la cura di varici e di teleangectasie degli arti inferiori.
Iperidrosi
Il botox o tossina botulinica per iperidrosi, è il trattamento ideale e più stabile per ridurre la sudorazione ascellare, delle mani e dei piedi.
Obesità
L’obesità è una condizione medica caratterizzata da un eccessivo accumulo di grasso corporeo che può portare effetti negativi sulla salute con una riduzione dell’aspettativa di vita.
Calvizie
Si definisce alopecia o calvizie il processo di diminuzione della qualità (colore, spessore) e della quantità dei capelli o la loro scomparsa.