Trattamento rughe con Botulino
MEDICINA ESTETICA VISO
Il trattamento con Botulino è uno dei più praticati in medicina estetica.
Il trattamento con Tossina Botulinica permette di eliminare le rughe di espressione a livello del viso (ad esempio le zampe di gallina) e del collo, di realizzare un lifting del viso.
Trattamento rughe con Botulino
DA 350 A 500 €
COS'È
Dove si usa? Le zone in cui più comunemente si usa il Botulino sono: la zona laterale dell’occhio (le cosiddette zampe di gallina, dovute all’azione del muscolo orbicolare dell’occhio), la parte superiore e frontale del naso (rughe glabellari dovute all’azione dei muscoli corrugatori) e la fronte.
Tutte queste rughe si attenuano e non sono più visibili per diversi mesi grazie all’azione del botulino, ottenendo un aspetto più fresco e rilassato, senza perdere la mimica facciale.
Desideri un viso nuovamente giovane e fresco? Affidati alla nostra struttura: il nostro personale medico specializzato agisce sempre con grande attenzione e rispetto per la salute e ad un prezzo decisamente contenuto. Chiamaci subito per informazioni o per prenotare il tuo trattamento!
CHI EFFETTUA IL TRATTAMENTO
DOTT. VINCENZO VARLARO
È medico di medicina generale convenzionato con il SSN presso la ASL RMG della Regione Lazio.
È docente di Medicina Estetica, di Fitoterapia, di Semeiotica medico estetica, di Endocrinologia nel “Master Internazionale Biennale di II livello di Medicina Estetica e Terapia Estetica” dell’Università degli Studi di Camerino (sede di Roma) dove svolge anche il ruolo di Vice-Direttore.
È docente di Medicina Estetica nel “Master Internazionale Biennale di II livello di Medicina Estetica e Terapia Estetica dell’Università di Camerino (sede di Atene).