titolo-crown-estetica-viso-light-green

RADIOFREQUENZA

MEDICINA ESTETICA VISO

La radiofrequenza è un trattamento medico non invasivo di tonificazione della pelle che utilizza onde elettromagnatiche per ridurre la lassità cutanea. Il principio alla base della radiofrequenza è quello di generare uno shock termico negli strati più profondi della pelle per innescare una risposta rigenerativa da parte dell’organismo.

Radiofrequenza Viso

null
INDICAZIONI
Rughe
null
RICOVERO
Nessun ricovero
null
MATERIALI
Elettromedicali
null
SEDUTE PREVISTE
Ogni 15 giorni
null
RECUPERO
Immediato
null
RISULTATI
Dopo 2/3 trattamenti
A PARTIRE DA 120 €

COS'È

Si utilizzano specifici apparecchi medici in grado di generare radiofrequenze, con frequenza e configurazione differente in base all’obiettivo del trattamento, che vengono trasportate a livello della zona da trattare per mezzo di un manipolo posizionato sulla cute dell’area. La radiofrequenza determina nei tessuti colpiti una modificazione delle cariche molecolari e un movimento di ioni al quale si oppone la naturale resistenza della cute, determinando così la produzione di calore.

Senza produrre alcun danno alla pelle, si aumenta fino a 55-60 C° la temperatura del derma determinando un ringiovanimento e miglioramento del tono cutaneo.
Ciascuna seduta ha una durata di circa 20-30 minuti.Per ottenere risultati soddisfacenti il ciclo terapeutico prevede dalle 4 alle 8 o più sedute a seconda dell’inestetismo da trattare, con un intervallo fra ogni seduta di almeno 7 giorni. Sono previsti per il mantenimento dei risultati almeno 1 o 2 cicli di trattamento all’anno.

CHI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

BEFORE & AFTER

I migliori specialisti per risultati eccellenti

Utilizziamo diverse linee di prodotti, tutti di prima qualità, per risultati sicuri e veloci. Provali!

revita-enjoy-squared

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Richiedi Informazioni






ti ricontatteremo !