titolo-crown-estetica-viso-light-green

PEELING CHIMICO

MEDICINA ESTETICA VISO

Il peeling chimico affonda le radici nella storia dell’umanità: Afrodite (dea della bellezza) si lavava col mosto dell’uva che contiene acido aspartico, Messalina si lavava nel latte acido di asina che contiene acido lattico.
Il peeling chimico è una Bioristrutturazione della pelle che si realizza per migliorarne l’aspetto estetico. Si realizza una esfoliazione che interessa le cellule superficiali, ovvero quelle più esposte dell’organismo, maggiormente segnate dal tempo, dall’inquinamento, dalle aggressioni solari, dal freddo, dal fumo e dall’alcool etilico.

Peeling chimico

null
INDICAZIONI
Invecchiamento cutaneo, psoriasi, melanodermie, acne, tatuaggi
null
RICOVERO
Nessun ricovero
null
MATERIALI
Qualità e sicurezza massima
null
SEDUTE PREVISTE
Settimanale oppure ogni 21 giorni (dipende dal tipo di peeling effettuato)
null
RECUPERO
Immediato
null
RISULTATI
Dopo 3-5 trattamenti
A PARTIRE DA 110 €

COS'È

La pelle viene “sbucciata” come si fa con un mandarino. La buccia del mandarino sono gli strati superficiali della pelle che vengono eliminati con tutti “i segni del tempo” che caratterizzano l’invecchiamento cutaneo.
Si utilizzano svariate sostanze chimiche (acido glicolico, acido tricloroacetico, acido salicilico, acido lattico, acido mandelico, acido piruvico, resorcinolo, acido retinoico, fenolo,…) in monoterapia oppure in varie combinazioni. Per definizione il peeling chimico è una ustione chimica controllata.

I peeling chimici hanno tutti la stessa funzione che è quella di eliminare le cellule vecchie superficiali perché vengano sostituite da cellule nuove, non tatuate dal tempo e da altre noxae patogene.

CHI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

Utilizziamo diverse linee di prodotti, tutti di prima qualità, per risultati sicuri e veloci. Provali!

revita-enjoy-squared

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Richiedi Informazioni






ti ricontatteremo !