titolo-crown-estetica-viso-light-green

BIORIVITALIZZAZIONE

MEDICINA ESTETICA VISO

La Biorivitalizzazione è un trattamento che favorisce il ripristino dei componenti cellulari ed extracellulari a livello dermico, allo scopo di migliorare idratazione, tono, elasticità, luminosità ed aspetto estetico della pelle.

Biorivitalizzazione

null
INDICAZIONI
Ringiovanimento del viso, miglioramento della pelle, rassodamento
null
RICOVERO
Nessun ricovero
null
MATERIALI
Prodotti biorivitalizzanti
null
SEDUTE PREVISTE
3 o 4 a 3 settimane di distanza l’una dall’altra
null
RECUPERO
Immediato
null
RISULTATI
Durano fino a 6 mesi
A PARTIRE DA 120 €

COS'È

I prodotti biorivitalizzanti sono un insieme di sostanze nutrienti e rigeneranti, come aminoacidi, vitamine antiossidanti (A, E, C), acido ialuronico, polinucleotidi e oligoelementi, che vengono iniettate nella pelle e che agiscono direttamente sui fibroblasti per ottimizzare la produzione dei vari componenti della matrice dermica, fra cui collagene ed elastina.
Le vitamine antiossidanti e i polinucleotidi sono anche idonei a supportare e favorire la riparazione dei danni al DNA cellulare causati da radiazioni solari e radicali liberi. Inoltre, i polinucleotidi sono capaci di incrementare la sintesi di fattori di crescita, migliorando l’apporto di nutrienti e l’ossigenazione dei tessuti.

Per i pazienti con la pelle particolarmente disidratata e avvizzita, il trattamento più adeguato è la biostimolazione con un gel a base di acido ialuronico capace di richiamare gradualmente acqua nelle cellule del derma profondo, consentendo il giusto equilibrio idrico necessario a conservare la pelle giovane, turgida e luminosa.

Il prodotto viene iniettato tramite aghi sottilissimi su tutta la zona interessata a livello del derma. Il protocollo di utilizzo prevede in media 3 a 4 sedute, effettuate a 3 settimane di distanza l’una dall’altra e una fase di mantenimento a seconda della risposta individuale al trattamento, che può essere indicativamente una applicazione ogni 5 a 6 mesi.

Gli effetti collaterali sono sovrapponibili a qualsiasi altro trattamento iniettivo (possibili arrossamenti, eventuali formazioni di piccole ecchimosi, ovvero ematomi) e si risolvono spontaneamente nell’arco di qualche giorno.

CHI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

Utilizziamo diverse linee di prodotti, tutti di prima qualità, per risultati sicuri e veloci. Provali!

revita-enjoy-squared

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Richiedi Informazioni






ti ricontatteremo !