titolo-crown-estetica-corpo-dark-purple

RADIOFREQUENZA

MEDICINA ESTETICA CORPO

Il principio alla base della radiofrequenza è quello di generare uno shock termico negli strati più profondi della pelle per innescare una risposta rigenerativa da parte dell’organismo. L’applicazione della radiofrequenza fa sì che gli strati profondi della pelle raggiungano temperature prossime o superiori ai 40° C mantenendo, al tempo stesso, l’epidermide a temperature inferiori perché resti protetta in ogni istante del trattamento.

Radiofrequenza

null
INDICAZIONI
Cura della cellulite
null
RICOVERO
Nessun ricovero
null
MATERIALI
Elettromedicali
null
SEDUTE PREVISTE
Ogni 15 giorni
null
RECUPERO
Immediato
null
RISULTATI
Dopo 2/3 trattamenti
A PARTIRE DA 120 €

COS'È

Proprio per i suoi effetti sul microcircolo, la terapia con la radiofrequenza è indicata per il trattamento medico-estetico degli inestetismi causati da cellulite, accumuli di grasso indesiderati, stasi circolatoria e linfatica, invecchiamento e perdita di tono cutaneo, negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia, dove permette di trasportare energia e calore al derma profondo e al sottocute, ottenendo un miglioramento del microcircolo e una corretta riparazione del tessuto fibroso con una marcata diminuzione dei noduli antiestetici e dell’edema locale ed un effetto lipolitico. Tutto questo conduce ad una ristrutturazione cutanea con riduzione della cellulite, eliminazione delle tossine accumulate e dei depositi di grasso ed un miglioramento totale dei tessuti.
Con la radiofrequenza si ottiene un rimodellamento dei tessuti alterati dalla patologia del microcircolo, in particolare sulle retrazioni cicatriziali (cute a materasso, fibrosi), sulla lassità cutanea e sulla consistenza dei tessuti.

La radiofrequenza (RF) è una tecnica terapeutica che prevede l’utilizzo di elettromedicali che trasformano l’energia elettrica in onde radio a media e ad alta frequenza.
Esistono varie RF: monopolare, bipolare, tripolare, multipolare secondo il numero di elettrodi presenti nella sonda.
Esiste una RF resistiva e una capacitiva (l’elettrodo è rivestito da un isolante in ceramica). Per trattare la cellulite, l’adiposità localizzata, la RF deve essere di tipo resistivo e monopolare. L’effetto termico è quello principale che viene sfruttato dalla RF. Nell’ipoderma tale effetto termico può arrivare a realizzare una adipocitolisi, un danno strutturale agli adipociti e quindi al tessuto adiposo.

titolo-crown-estetica-corpo-dark-purple

CHI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

Utilizziamo diverse linee di prodotti, tutti di prima qualità, per risultati sicuri e veloci. Provali!

revita-enjoy-squared

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Richiedi Informazioni






ti ricontatteremo !