titolo-crown-estetica-corpo-dark-purple

CARBOSSITERAPIA

MEDICINA ESTETICA CORPO

La Carbossiterapia è una metodica non chirurgica che consiste nella somministrazione di anidride carbonica medicale allo stato gassoso a scopo terapeutico.

L’anidride carbonica agisce sulla microcircolazione che risulta compromessa in tante patologie: la cellulite, l’insufficienza venosa cronica, i linfedemi, le ulcere distrofiche vascolari arteriose e venose, le vasculopatie arteriose (ad esempio il diabete mellito o il morbo di Buerger), l’acrocianosi, i fenomeni di Raynaud, l’invecchiamento cutaneo, l’alopecia, la psoriasi, le reumoartropatie croniche.
Gli studi hanno dimostrato come questo gas influisca sulla microcircolazione, incrementando la velocità e l’entità del flusso ematico e linfatico attraverso la sua azione vasomotoria. Inoltre può influenzare il metabolismo dei lipidi.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Panniculopatia edemato-fibro-sclerotica, la cosiddetta cellulite: grazie all’azione della CO2 sul microcircolo e sulle cellule adipose, si ha il miglioramento della microangiopatia da stasi e degli accumuli adipocitari responsabili degli inestetismi.
Adiposità localizzate di fianchi, addome, ginocchia: la carbossiterapia agisce grazie ad un incremento dei processi ossidativi dovuto all’aumentata biodisponibilità dell’ossigeno.

Ringiovanimento cutaneo del collo, e trattamento dei rilassamenti cutanei di addome (post-gravidico), di braccia e cosce (post-dimagrimento). L’aumento della circolazione locale associato all’azione sul fibroblasto, la cellula in grado di produrre acido ialuronico e collagene e fibre elastiche, migliora l’idratazione e il tono della cute .

Carbossiterapia

null
INDICAZIONI
Adiposità localizzate di fianchi, addome, ginocchia. Ringiovanimento cutaneo del collo, e trattamento dei rilassamenti cutanei di addome (post-gravidico), di braccia e cosce (post-dimagrimento)
null
RICOVERO
Nessun ricovero
null
MATERIALI
Qualità e sicurezza massima
null
SEDUTE PREVISTE
Trattamento completo è costituito da 10 sedute a cadenza settimanale e può essere ripetuto 2-3 volte all’anno
null
RECUPERO
Immediato
null
RISULTATI
Apprezzabili dopo 2 – 3 sedute
A PARTIRE DA 120 €

COS'È

La carbossiterapia è un trattamento innocuo, perché l’anidride carbonica per uso medicale è identica a quella che produciamo normalmente con la respirazione e viene riassorbita in pochi minuti per via ematica ed eliminata per via respiratoria.
Si tratta di un gas “gentile”, lo stesso gas che si trova nelle bevande gasate (acqua minerale, aranciata, spumante, birra, …). È un gas che si può “bere” tutti i giorni senza che lo stesso crei lesioni alle mucose del nostro stomaco o del nostro intestino. Ecco perché è definito “gentile” e si può somministrare senza problemi di tossicità. Le sedute di carbossiterapia consistono in iniezioni sottocutanee del gas con aghi sottilissimi. Dopo il trattamento si possono riprendere regolarmente le attività.

In genere il trattamento completo è costituito da 10 sedute a cadenza settimanale e può essere ripetuto 2-3 volte all’anno.
Il trattamento di borse oculari occasionalmente prevede una restitutio ad integrum di 1 giorno.
I risultati sono maggiormente evidenti alla fine del ciclo dei trattamenti. La durata media è variabile in relazione alla tipologia cutanea e alle caratteristiche fisiopatologiche del paziente.

titolo-crown-estetica-corpo-dark-purple

CHI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

BEFORE & AFTER

I migliori specialisti per risultati eccellenti

Utilizziamo diverse linee di prodotti, tutti di prima qualità, per risultati sicuri e veloci. Provali!

revita-enjoy-squared

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Richiedi Informazioni






ti ricontatteremo !